abiti per cani sartoriali da cerimonia

PROGETTO RICCI PET

Dopo mesi di duro lavoro, abbiamo deciso di lanciare il nostro nuovo brand, Ricci Pet: è un progetto realizzato con la sartoria Ricci Sposo, e il core business è creare suite, vestiti e accessori da sposa per i nostri animali domestici. Lavorando a stretto contatto con gli sposi, ci siamo resi conto che gli animali domestici sono veri e propri membri delle nostre famiglie, ecco perché li vogliamo nel giorno più importante della nostra vita: il giorno del Matrimonio!

Per questo motivo abbiamo pensato ad una collezione unica per i nostri animali domestici. Grazie ai nostri sarti e stilisti professionisti, abbiamo pensato ad alcuni modelli comodi e accoglienti, in cui i cuccioli possano muoversi liberamente. Scegliamo tessuti di alta qualità, come lana, seta, chiffon e raso, e un'ampia gamma di fantasie monocromatiche, damascate, lucide, opache, glitterate e plissettate, e ognuno di essi è scelto con amore per valorizzare le linee stilistiche dell'abito. Abbiamo realizzato tute e vestiti per cani maschi e femmine e diversi tipi di pettorine. Disponiamo anche di collari, cuscini nuziali e cucce per cani. Tutti questi prodotti sono realizzati dai nostri sarti, a partire dai modelli in carta, e possono essere su misura o personalizzati in base alle misure dell'animale. Lo abbiamo infatti fatto in più occasioni: ad esempio domenica scorsa, alle 13th di novembre abbiamo assistito alla sfilata di Petrelli uomo Alta Cerimonia, che si è svolta a Bari presso la fiera Promessi Sposi. In questa occasione, Ricci pet ha creato due fantastici abiti per il cagnolino di Bella, Alexx Belli e Delia Duran. Sono una delle coppie più amate della televisione italiana, e sono ambasciatori del marchio Petrelli. La dolce Bella ha sfilato in passerella con Delia, in due look favolosi, e nei nostri abiti è stata sicura e a suo agio per l'intero evento. Se vuoi saperne di più sui nostri prodotti, o se desideri un abito per il tuo animale domestico, non aspettare a contattarci!

Dopo mesi di duro lavoro, abbiamo deciso di lanciare il nostro nuovo marchio, Ricci Pet: è un progetto creato con la sartoria Ricci Sposo, e il core business è quello di creare tute, vestiti e accessori da sposa per i nostri animali domestici. Lavorando a stretto contatto con le coppie, ci siamo resi conto che gli animali domestici sono dei veri e propri membri delle nostre famiglie, per questo li vogliamo nel giorno più importante della nostra vita: il giorno del Matrimonio!

Per questo abbiamo pensato ad una collezione unica per i nostri animali domestici. Grazie ai nostri sarti e stilisti professionisti, abbiamo pensato a dei modelli comodi e accoglienti, in cui i cuccioli possono muoversi liberamente. Scegliamo tessuti di alta qualità, come lana, seta, chiffon e raso, e una vasta gamma di fantasie monocromatiche, damascate, brillanti, opache, glitterate e plissettate, e ognuna di esse è scelta con cura per valorizzare le linee stilistiche dell'abito. Abbiamo realizzato tute e vestiti per cani maschi e femmine e diversi tipi di pettorine. Abbiamo anche collari, cuscini nuziali e case per cani. Tutti questi prodotti sono realizzati dai nostri sarti, a partire dai modelli in carta, e possono essere su misura o personalizzati in base alle misure dell'animale. Infatti lo abbiamo fatto in diverse occasioni: ad esempio domenica scorsa, 13 novembre, abbiamo assistito alla sfilata di Petrelli uomo Alta Cerimonia, che si è svolta a Bari presso la mostra Promessi Sposi. In questa occasione, Ricci pet ha creato due fantastici completi per Bella, Alexx Belli e il cagnolino di Delia Duran. Sono una delle coppie più amate della televisione italiana, e sono ambasciatori del marchio Petrelli. La dolce Bella ha sfilato in passerella con Delia, in due look favolosi, e nei nostri abiti è stata sicura di sé ea suo agio per l'intero evento. Se vuoi saperne di più sui nostri prodotti, o se desideri una muta per il tuo animale domestico, non aspettare a contattarci!

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.