let your dog participate in your wedding together with the bride, children and guests

Matrimonio con il cane come ospite d'onore!

Vuoi che il tuo cane partecipi al giorno del tuo matrimonio?

Avere il proprio cane come invitato al matrimonio è la nuova tendenza! Scopriamo tutti i nostri consigli per farlo al meglio!

Quando stiliamo la lista degli invitati per un matrimonio, inizialmente possiamo limitare gli inviti. Possiamo, ad esempio, riservarli solo a chi ci è davvero vicino in ogni momento. Per questo motivo, dobbiamo includere il nostro cane come invitato al matrimonio! 

Man mano che diventiamo più bravi, appaiono zii e cugini che non possiamo proprio evitare di invitare. Perché ci hanno invitato al loro matrimonio o per paura di sconvolgere i delicati equilibri familiari.  Quello che volevamo fosse un matrimonio intimo sembra trasformarsi in una grande festa con centinaia di invitati. 

Ma niente panico, iniziamo davvero a valutare chi vale la pena invitare, coloro a cui teniamo davvero e che si preoccupano di noi. Desideriamo davvero che il nostro cane possa partecipare alla cerimonia di nozze.

È il cane!? Colui che ci è accanto in ogni momento della vita, nei momenti belli e in quelli brutti. Colui che è disposto a leccarci le lacrime quando siamo tristi ed è al nostro fianco. Il nostro cane, salta, quando siamo felici per qualcosa di bello!

I nostri consigli permettono al tuo cane di partecipare alla cerimonia di nozze

Come convincere il tuo cane a partecipare alla cerimonia!? Affidandoci a Wedding Dog Sitter, per averlo al nostro fianco in ogni momento della giornata!
Consigliamo questo dog sitter per matrimoni https://www.weddingdogsitter.com/

Un accessorio su misura per renderlo elegante e ancora più bello di quello che è. Speciale anche un servizio fotografico che racconterà la sua giornata dal suo speciale punto di vista. E soprattutto un professionista che si prenderà cura di lui tutto il giorno, accudendolo come se fosse il suo cane. Assicurarci che abbia acqua, cibo, possa rilassarsi, possa divertirsi ed essere protagonista senza stressarsi! In questo modo il vostro cane potrà partecipare alla cerimonia come invitato speciale.

Scopriamo di più sulla nostra collezione di animali domestici https://riccipet.it/collections/all

Affidandovi a professionisti in grado di curare i vari aspetti vi garantirete la perfetta riuscita dell'evento!

Allora pensiamo solo a goderci il grande giorno con chi amiamo e in serenità!

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.